PITTI LEMON, questo il tema dei saloni estivi 2024
Pitti Lemon, mood saloni estivi, illustrazione Giordano Poloni Limoncina di Beatrice Brandini Giallo, energetico, grafico: è PITTI LEMON.
Pitti Lemon, mood saloni estivi, illustrazione Giordano Poloni Limoncina di Beatrice Brandini Giallo, energetico, grafico: è PITTI LEMON.
Bella e Gigi di Beatrice Brandini Locandina della mostra. Jean Cocteau. La rivincita del giocoliere Fino al 16 settembre 2024, presso la Collezione Peggy Guggenheim di Venezia, sarà possibile vedere la più grande retrospettiva realizzata in Itala dedicata a Jean Cocteau, uno dei grandi geni del XX secolo.
Un’immagine della mostra “Dal Cuore alle Mani: Dolce&Gabbana”. Courtesy Palazzo Reale “Elettra” di Beatrice Brandini A Palazzo Reale di Milano una meravigliosa mostra ripercorre il cammino, e lo straordinario successo, di Domenico Dolce e Stefano Gabbana.
Lulù nel manifesto di Beatrice Brandini Manifesto della mostra Futurismo di Carta, Forme dell’Avanguardia nei manifesti della Collezione Salce A Treviso (fino al 30 giugno al Museo Salce), 130 manifesti della Collezione Salce, la più importante raccolta di manifesti storici in Italia, e una delle più rilevanti nel mondo, racconterà il futurismo e la pubblicità.
Locandina della mostra Sleeping Beauties: Reawakening Fashion. Foto di Nick Knight Primavera di Beatrice Brandini Il grande museo newyorkese quest’anno dedicherà i suoi splendidi saloni alla mostra dal titolo: Sleeping Beauties: Reawakening Fashion (10 maggio – 10 settembre 2024 ). Ovvero abiti meravigliosamente fragili da essere (forse) indossati una sola volta per poi essere scrupolosamente […]