vetrina Burberry
vetrina Fendi
Il Natale è da sempre legato ad una magia.
Luisa Via Roma
Quando siamo più piccoli ci affezioniamo all’idea che un uomo barbuto, forse un po’ burbero, ma sicuramente buono e generoso, ci accudisca regalandoci come per incanto la notte di Natale, ciò che desideriamo.
Dior
Quando cresciamo il Natale significa soprattutto “vacanza”; nell’adolescenza scambiarsi doni con gli amici e attendere la notte di San Silvestro carichi di aspettative per il nuovo anno (nonché scegliendo con cura ciò che indosseremo..).
Emilio Pucci Ermanno Scervino
Da adulti comprendiamo il suo vero messaggio di pace e fratellanza, cercando di essere un po’ più caritatevoli, (ma sarebbe già sufficiente essere solo un po’ più tolleranti); lo amiamo anche perché lo associamo al “riposo”, a staccare qualche giorno la spina dal lavoro e da alcune preoccupazioni. E, se abbiamo bambini, il Natale ritorna ad essere suggestivo e affascinante, perché sono i loro occhi a farcelo riscoprire e amare….
Fendi Hermès
Questo Natale, secondo ciò che quotidianamente sentiamo e tocchiamo con mano, sarà un Natale molto più austero e sotto tono. Sono dell’idea che l’economia debba girare anche grazie agli acquisti, pertanto ben venga chi può spendere cifre ragguardevoli e regalare cose da sogno. Tuttavia per tutti gli altri, sono convinta che davvero basti il pensiero e che amare qualcuno, figli, partner, genitori, fratelli o sorelle, parenti, amici…. significa renderlo felice anche con un piccolo pensiero, sorprendendolo con qualcosa che desidera e che siamo sicuri apprezzerà.
Ferragamo
Anche per gli addobbi si può avere, oltre che fantasia e buona volontà…, un bel risultato spendendo il giusto. Io per esempio ho comprato delle stelle e degli alberi di latta alla Coop… sembrano vintage e sono veramente carini. Cose interessanti le ho viste anche da OVS, da Coin e Rinascente.
Roberto Cavalli
Ho fatto un giro per la mia città fotografando le vetrine più belle, quelle che mi hanno colpito maggiormente e vorrei sapere quale è la vostra preferita.
Dolce & Gabbana Gucci Kids
Miu Miu Patrizia Pepe
Si può sognare anche così, ammirando il bello, proprio come quando andiamo ad un museo, e tornare a casa anche senza pacchettini, almeno non di questi marchi, ma con qualche idea in più in testa e sicuramente con qualche emozione in più, “anche guardare il bello ci salverà …..”
Louis Vuitton
Tre “istallazioni” alla Rinascente
Infine un po’ d’arte….. Istallazione Architetto Simone D’Auria
Buona vita a tutti!
Beatrice
I in the vein of convention practical information, this post has got me steady additional info! .