New Military Mood di Beatrice Brandini
Eccomi di nuovo con la seconda parte delle sfilate PE 2024, dove ho stilato le mie tendenze moda più rappresentative per la Primavera – Estate prossima.
Un altro importante trend sarà quello che vede il bianco come protagonista assoluto. Avevo già citato il nero, ma se ci sarà un colore re per l’estate, il podio più alto spetta al WHITE. In versione romantica, ma anche sbarazzina come per esempio nelle proposte dei mini white dress, couture, minimal, drappeggiato o destrutturato, l’importante che sia total white.
WHITE Mood di Beatrice Brandini
Mood White dalle passerelle PE2024
Molto presente anche il denim, ormai siamo abituati a vederlo negli show di tutto il mondo, un tessuto diventato un classico. Però, come da alcuni anni, ha perso totalmente la sua connotazione casual, ora è scenografico, trattato come uno dei più preziosi tessuti perché è ricamato, laserato, sfrangiato, impreziosito… E’ un denim importante, forse più adatto ad un party o ad un red carpet che alla gita fuori porta.
DENIM Mood di Beatrice Brandini
Mood Denim dalle passerelle PE 2024
Merita un podio anche il Red, che fa sentire subito diva, poiché le sue interpretazioni sono imponenti, non è un semplice tocco di rosso ma è IL ROSSO, spesso per abiti da sera da dea dell’olimpo.
RED Mood di Beatrice Brandini
Mood RED dalla passerelle PE 2024
NEW MILTARY Mood di Beatrice Brandini
Mood New Miltary dalle passerelle PE 2024
Anche il verde militare, sebbene in tonalità più polverose e soft, sarà un primo attore nell’estate prossima. Molto bello, perché è un tono di colore che risalta su determinate texture come nella versione chiffon e velluto, oppure pelle. Sofisticatissimo quando siamo un pò abbronzate oppure quando abbiamo voglia di qualcosa di nuovo e un pò strong, senza esagerare.
Come sempre c’erano anche altri importanti trends, bellissime cose come i fiori, l’argento mercurio, i guanti, la tuta, la gonna a ruota…. Insomma tante idee che potremmo indossare per sentirci speciali, ma sempre nel rispetto di noi stesse e del nostro essere confident anche con la moda.
Buona vita a tutti!
Beatrice
Grazie per queste tendenze/mood, ho una boutique e anche per fare i miei acquisti o le mie vetrine, guardo prima il tuo blog.
Rossana